Missione - TOURING SICILY

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Missione


La nostra missione

Siamo un gruppo di indigeni riuniti in associazione di volontariato senza scopo di lucro che si sono posti l'obiettivo di sostenere la rinascita della Sicilia a partire dall'assistenza ai turisti.

TOURING SICILY è dalla parte dei turisti.

Tramite il nostro sito si potrà chiedere assistenza gratuita nel rinnovato millenario spirito di amore e rispetto sacro per l'ospite.

La nostra missione è di sostenere la rinascita della Sicilia a partire dall'assistenza ai potenziali turisti che intendano onorarci del loro interesse per il patrimonio storico, culturale , ambientale e sociale della nostra isola.
TOURING SICILY è dalla parte dei turisti.
A noi ci si può rivolgere per richieste di informazioni sul patrimonio storico ed artistico del nostro territorio,  sulle oasi ambientali, le città e paesini sperduti nel territorio, sulle nostre tradizioni culturali e gastronomiche, su alberghi, ristoranti, locali tradizionali notissimi e sconosciuti, chiunque desideri dalla loro patria reperire prodotti made in Sicily, e chiunque, in territorio siciliano si trovi in difficoltà di qualsivoglia natura.

Noi interveniamo al massimo delle nostre possibilità in sostegno dei nostri aspiranti ospiti.

Tramite il nostro sito si potrà chiedere assistenza gratuita nel rinnovato millenario spirito di amore e rispetto sacro per l'ospite.

Chiederci consigli, assistenza, supporto è per noi un grande onore che ci impegna anche a livello personale

Potete contare sul nostro supporto teso ad agevolare la vostra decisione a farci visita o a consumare i prodotti di eccellenza della nostra terra.

La Sicilia si dirige in modo irreversibile verso un futuro eco-sostenibile, eco-compatibile e solidale a livello globale. La Sicilia è patrimonio dell' Umanità  e in Sicilia l'Umanità viene accolta con spirito di sacra ospitalità, solidarietà.

Visitate la Sicilia, per scoprire che era già nel vostro cuore.

Cultura, arte, storia, patrimonio architettonico, ambiente, professionalità, competenza e apertura solidale sono i cardini obbligati del nostro futuro.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu